Mister Pazienza: “Siena squadra forte, servirà il miglior Pisa”

29 Dicembre 2017

Si chiude in trasferta il 2017 dei nerazzurri. La squadra di mister Michele Pazienza domani sarà infatti di scena al “Franchi” di Siena nel match che metterà di fronte la seconda e la terza forza del girone A, dominato finora dal Livorno. Una sfida importantissima, piena di insidie e da affrontare con lo stesso piglio mostrato dal tecnico pisano nella consueta conferenza stampa pregara: “Affrontiamo una squadra con valori importanti, davanti a noi in classifica e con individualità di categoria superiore. Dovremo ‘impattare’ bene la gara perchè sarebbe difficile recuperare un eventuale svantaggio. Voglio il giusto atteggiamento fin dal fischio d’inizio“.

Da valutare, ancora, alcuni elementi: “Potrò decidere soltanto in extremis. Sicuramente non potrò contare su Maltese che deve ancora stare fermo. Spero invece di recuperare Giannone anche se ha ancora un fastidio al flessore. Per il resto valuterò il miglior schieramento possibile“.

Si affrontano le prime due inseguitrici del Livorno ‘schiacciasassi’ visto in questo girone d’andata: “E’ una partita molto importante al di là della classifica. Noi vogliamo salire il più possibile e la tappa di Siena è sicuramente un esame di maturità. Però il cammino sarà per tutti ancora molto lungo”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)