Mister Mario Petrone: “Voglio positività e propositività”

13 Aprile 2018

Ventiquattro ore ancora di tempo per sciogliere gli ultimi dubbi e per sistemare al meglio lo schieramento da opporre al Livorno nel match in programma domani (ore 17.00) all’Ardenza.  Mister Mario Petrone inizia nella conferenza stampa pregara ad accendere i motori: “Abbiamo concentrato l’attenzione soprattutto su noi stessi perchè vogliamo continuare quanto iniziato nelle ultime due partite. Poi, è chiaro, tutti sappiamo l’importanza di questa partita e i ragazzi domani giocheranno sicuramente per i tre punti. Paura? Questo vocabolo nel mio spogliatoio non deve esistere, deve esistere solo positività e propositività“.

I nerazzurri si troveranno di fronte una squadra che per quasi tutta la stagione è stata ‘padrona’ del girone: “Il Livorno è una squadra forte con un organico importante. Inoltre siamo in un momento della stagione dove è normale che si paghi qualcosa dal punto di vista fisico e stiamo lavorando per arrivare a fine campionato nel migliore dei modi senza fare troppi calcoli. Dovremo giocare a mille all’ora e dare tutti noi stessi“.

Soltanto domattina saranno sciolti gli ultimi dubbi: “Non avremo a disposizione capitan Mannini e questo mi dispiace perchè lo reputo un calciatore fondamentale per il nostro gruppo. L’idea di base è quella di dare certezze alla squadra, con un occhio ovviamente anche alle caratteristiche del nostro avversario: Sabotic e Izzillo comunque stanno bene”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)