BIGLIETTI

In ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Leghe Professionistiche, Lega Nazionale Dilettanti, AIA e AIC del 4 agosto 2017, applicabile ai sensi del D. L. n. 28/2003, art. 1- octies, convertito in L. n. 88/2003 e successive modifiche e successivamente emanato d’intesa tra l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e Lega Italiana Calcio Professionistico, A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. ha adottato un proprio Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche. Tale Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche della società A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. è, altresì, emanato in attuazione del Codice Etico della medesima società ed allegato allo stesso, nonché in attuazione dell’art. 12 del Codice di Giustizia Sportiva.

L’acquisto del titolo di accesso è dunque subordinato alla accettazione da parte dell’utente del suddetto codice di regolamentazione del comportamento del tifoso, del Codice Etico della società A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. e del “Regolamento d’uso” dell’impianto sportivo

Tale documentazione è reperibile e consultabile sia sul sito internet ufficiale della società sportiva sia per estratto presso tutti i botteghini ed i varchi di accesso all’impianto sportivo.

Ricordiamo, inoltre, che per l’acquisto di un valido titolo di accesso allo stadio è necessario seguire gli obblighi di base previsti dal Decreto legge 6 giugno 2005 (Ministero dell’Interno). Sulla base di tali disposizioni ogni titolo di accesso allo stadio deve recare le generalità dell’utilizzatore. Le società calcistiche sono inoltre tenute a registrare i dati di ogni utilizzatore ai fini della sua identificazione.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è dunque obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Pisa S.C. Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

I biglietti si possono acquistare:

– Presso il PISA STORE di via Luigi Bianchi
– Presso il PISA STORE di via Cesare Battisti (Sesta Porta)
– Presso tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET
– On-line seguendo la procedura apposita sul sito www.vivaticket.com

Prezzi:

———————