Aquilani: “Gara difficile; serviranno consapevolezza ed entusiasmo”

5 Aprile 2024

Il Pisa Sporting Club torna a viaggiare, destinazione Brescia per la sfida con le Rondinelle in programma domani (ore 14.00) allo Stadio “Rigamonti”.

Una sfida molto importante che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così presentato nella rituale conferenza stampa della vigilia: “La squadra sta bene e, nonostante la settimana più corta si è allenata nel modo giusto; fatta esclusione per Barberis (infortunato, ndr) e Barbieri (squalificato, ndr) abbiamo tutti a disposizione. Domani ci aspetta una gara difficile contro una squadra solida che concede pochissimo e gioca sull’entusiasmo; ma quello stesso entusiasmo ce lo dobbiamo portar dietro anche noi dopo il successo di lunedì scorso consapevoli sia della vittoria sul Palermo ma anche del ko di Como. Il modulo? Come ho ripetuto tante volte il nostro non è un modulo prestabilito perché ormai ci adattiamo alla situazione, all’avversario e al modo in cui prepariamo una partita

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)