Pisa-Cittadella: info richiesta accrediti

9 Gennaio 2023

In occasione della gara Pisa-Cittadella, valida per la 20° giornata del Campionato Serie BKT e in programma sabato 14 gennaio (ore 14.00) all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani la società Pisa Sporting Club comunica le modalità per richiedere le varie tipologie di accredito.

Si prega in ogni caso di prendere visione dell’apposita area presente sul nostro sito ufficiale https://pisasportingclub.com/accrediti-disabili-autorizzazioni-2/

Accrediti Stampa
La società comunica che le richieste dovranno recare nell’oggetto l’indicazione
Accredito Stampa Pisa-Cittadella e dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo

accrediti.pisa1909@gmail.com

Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax) o priva dei requisiti richiesti dovrà considerarsi automaticamente respinta. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 del MERCOLEDI’ precedente la gara.

Ogni richiesta verrà presa in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa e sulla base del regolamento vigente (si prega di prenderne visione). L´Ufficio Stampa provvederà a comunicare l’avvenuta accettazione dell’accredito richiesto e la posizione assegnata all’interno dell’area riservata alla stampa. Non sarà valido il cd “Silenzio-Assenso”

Il richiedente dovrà esplicitamente indicare:
a) Dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita)
b) Numero Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (per i giornalisti in attesa di iscrizione all’Ordine è richiesta dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione).
c) Relativamente ai fotografi l’inserimento nell’apposito elenco con numero di autorizzazione Lega B è invece da considerarsi come requisito indispensabile.

Accrediti Tessere A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C.
La società comunica che le richieste di accredito relative alle tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C. dovranno recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Pisa-Cittadella e dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo

accrediti@pisasportingclub.com

Ogni richiesta dovrà essere corredata dalla copia del documento d’identità e dalla copia della tessera, accorpati in un unico file (OBBLIGATORIO). Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax), priva dei requisiti richiesti o eccedente la disponibilità della struttura dovrà considerarsi automaticamente respinta. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 del MERCOLEDI’ precedente la gara.

Accrediti Diversamente Abili
L’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” dispone abitualmente di n.15 posti riservati alle persone diversamente abili con un grado di invalidità pari al 100%, non deambulanti: tali postazioni vengono attribuite gratuitamente ai richiedenti, unitamente ai rispettivi accompagnatori, secondo un servizio di prenotazione che consentirà (sino all’esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso. Ogni richiesta dovrà recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Disabili Pisa-Cittadella e dovrà essere inviata solo ed esclusivamente via mail al seguente indirizzo

accrediti@pisasportingclub.com

Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax), priva dei requisiti richiesti o eccedente la disponibilità della struttura dovrà considerarsi automaticamente respinta. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 del MERCOLEDI’ precedente la gara. 

Il richiedente dovrà allegare alla mail:
– Il modulo scaricabile qua sotto debitamente compilato
– Certificato di invalidità
– Copia della carta d’identità
– Copia della carta d’identità dell’accompagnatore Se la richiesta è stata accolta, dopo la chiusura del periodo di prenotazione, si riceverà il biglietto di accesso in formato elettronico direttamente all’indirizzo email rilasciato in fase di domanda. Se non si riceve la conferma, la richiesta è da considerarsi respinta per incompletezza o per esaurimento posti. NOTA BENE: LA SEMPLICE RICHIESTA NON DA DIRITTO ALL’ACCESSO STADIO – PER ACCEDERE E’ NECESSARIO ESIBIRE IL BIGLIETTO.