Allenamento mattutino per il Pisa Sporting Club che nella giornata di ieri ha effettuato il secondo dei quattro test match programmati nella fase di preparazione precampionato in corso di svolgimento al Centro Sportivo “Marinoni” di Rovetta, in Val Seriana.
Lo staff tecnico ha deciso di concedere un po’ di riposo alla squadra che nel pomeriggio di giovedì quindi non effettuerà alcuna seduta di allenamento. La preparazione riprenderà regolarmente domani (venerdì) con una doppia seduta e così proseguirà nei giorni seguenti. Ancora due, come detto, le finestre dedicate ai test match in programma al “Marinoni”.
Domenica (ore 17.30) avversario di turno l’Albino Gandino, compagine militante nel campionato di Eccellenza della Regione Lombardia; e infine giovedì 21 luglio (ore 18.00) antipasto del prossimo campionato Cadetto con la sfida che metterà di fronte Pisa e Palermo.
Venerdì 22 luglio la squadra sosterrà una seduta di allenamento al mattino prima di ripartire verso Pisa a chiusura della fase di ritiro precampionato.