Tirrenica Mobilità torna sulle maglie del Pisa!

7 Marzo 2018

Ritorna sulle maglie nerazzurre un brand ormai conosciuto!

A partire dalla gara interna con l’Alessandria, in programma sabato prossimo all’Arena Garibaldi (ore 16.30) sarà nuovamente la Tirrenica Mobilità s.c. ad imprimere il proprio logo sulle maglie da gioco del Pisa nel prestigioso ruolo di Main Sponsor del sodalizio nerazzurro.

Con l’esclusione del derby di Livorno, che vedrà il Pisa indossare una maglia con un game sponsor specifico, la Tirrenica Mobilità accompagnerà poi i nerazzurri fino al termine della stagione regolare.

Tirrenica Mobilità s.c., lo ricordiamo, è una cooperativa con sede a Pisa che ha nella progettazione e gestione di servizi di mobilità e della sosta il suo core business. Grazie alla continua crescita professionale ed organizzativa la cooperativa è riuscita ad essere competitiva anche in altre realtà nelle quali ha esportato, con ottimi risultati, il proprio modello gestionale riscontrando un alto gradimento e riconoscimento da parte dei Committenti. Da un recente studio sulle imprese in crescita nel settore della sosta, condotto dalla società Plimsoll Publishing Ltd, la Tirrenica Mobilità è risultata essersi posizionata al 5° posto a livello nazionale.