Tirrenica Mobilità nuovo main sponsor del Pisa!

27 Luglio 2017

Il Pisa lega il suo brand ad una delle principali realtà imprenditoriali del territorio.
Sarà infatti la Tirrenica Mobilità s.c. ad imprimere il proprio logo sulle maglie da gioco del Pisa con il prestigioso ruolo di Main Sponsor del sodalizio nerazzurro.
Tirrenica Mobilità s.c. è una cooperativa con sede a Pisa, costituitasi nel 2014.
Il  Core Business della società è rappresentato dalla progettazione e gestione di servizi di mobilità e della sosta, sia con che senza l’impiego di Ausiliari del traffico.
Grazie alla continua crescita professionale ed organizzativa la cooperativa è riuscita, allorquando se ne è presentata l’opportunità, ad essere competitiva anche in altre realtà nelle quali ha esportato, con ottimi risultati, il proprio modello gestionale riscontrando un alto gradimento e riconoscimento da parte dei Committenti. Da un recente studio sulle imprese in crescita nel settore della sosta, condotto dalla società Plimsoll Publishing Ltd, la Tirrenica Mobilità è risultata essersi posizionata al 5° posto a livello nazionale.
Nel campo della sosta le attività svolte non si sono limitate ai servizi su strada e/o ai parcheggi in struttura, ma hanno abbracciato anche attività gestionali amministrative quali, tra l’altro, controllo degli accessi alla ZTL, gestione dei rapporti con l’utenza, istruzione delle pratiche per l’avvio della procedura amministrativa del contenzioso e/o per l’annullamento dei preavvisi in autotutela oltre alla gestione del controllo della sosta a pagamento su pubblica via, di oltre 15.000 stalli blu in due importanti città capoluoghi di Provincia (Pisa e Livorno) e la gestione di ben 6 parcheggi in struttura con una capienza complessiva di oltre 1.300 posti auto, tutti parcheggi automatizzati con e senza la presenza di personale in postazione fissa.
Tirrenica Mobilità svolge la maggior parte delle sue attività in Pisa pertanto le risorse umane (l’organico attuale conta circa 115 dipendenti) che la compongono è stata assunta direttamente su Pisa.
L’accordo avrà una validità per tutte le gare che il Pisa giocherà in Coppa Italia TIM e nell’eventuale Coppa Italia Lega PRO. In campionato dalla 1° alla 9° giornata (escluso l’eventuale derby con il Livorno) e dalla 31° alla 38° giornata (escluso l’eventuale derby con il Livorno)