Ternana-Pisa: info prevendita biglietti

8 Settembre 2021

La Ternana Calcio informa che in occasione della gara Ternana-Pisa, in programma allo stadio “Libero Liberati” sabato 11 settembre (ore 16.15), sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 come da integrazioni del 10 agosto 2021.

La prevendita inizierà alle ore 15.00 di oggi, mercoledì 8 settembre.

I biglietti saranno disponibili online al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket

Alla tifoseria nerazzurra sarà riservato il settore ospiti, denominato Curva Ovest (930 posti) solo Parterre e 1° Livello: i tagliandi saranno disponibili al prezzo unico di 13 euro (+ 1,50 euro d.p.). La prevendita terminerà alle ore 19.00 di venerdì 10 settembre

La società Ternana Calcio informa inoltre che, per protocollo Covid 19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 5 anni che pertanto dovranno essere muniti di biglietto. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.

Sarà consentita l’esposizione degli striscioni già inseriti nell’albo nazionale delle manifestazioni sportive previa richiesta per la stagione in corso 2021/22. Possono essere introdotte anche bandiere di piccola dimensione che non ostruiscano la visuale degli spettatori vicini. Si comunica inoltre che non sarà consentito parcheggiare nei pressi dello stadio Libero Liberati.

La società Ternana Calcio invita tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e contrassegnati dal bollino giallo e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara.