Strenna Natalizia per il Settore Giovanile Nerazzurro

14 Dicembre 2017

Una festa riuscita e molto sentita da tutti i partecipanti.

Il Pisa Sporting Club ha voluto radunare tutto il proprio settore giovanile nella Sala Congressi del Nai’R per una strenna che mancava ormai da diversi anni. A fare gli onori di casa il Presidente Giuseppe Corrado, accompagnato dal Responsabile Area Tecnica Raffaele Ferrara e dal mister Michele Pazienza: in platea tutti i tesserati nerazzurri con i dirigenti e gli accompagnatori che settimanalmente rappresentano con orgoglio i nostri colori.

Tutte le squadre, categoria per categoria, hanno ricevuto in dono il Pandoro Ufficiale del Pisa S.C., direttamente dalle mani di Alessandro De Vitis, Samuele Birindelli e Giulio Favale, presenti all’evento in rappresentanza della Prima squadra. Per Birindelli e Favale si è trattato di un ritorno ad un passato neppure troppo lontano dal momento che entrambi sono arrivati ad indossare la maglia nerazzurra più importante dopo una brillante avventura nel settore giovanile del Pisa. Il più ‘anziano’ De Vitis ha invece raccomandato a tutti i genitori di “far divertire i ragazzi, non mettere loro pressione perchè questo è il gioco più bello del mondo“.

Alla fine il brindisi beneaugurante con il Presidente Corrado: “Un anno fa il Pisa stava per scomparire. Un anno fa per qualcuno sarebbe stato folle ritrovarsi adesso con un settore giovanile così numeroso, organizzato e ambizioso: bene, noi siamo un po’ ‘pazzi’ e a noi piace realizzare quelle che sono le nostre ambizioni. Siamo qua, tutti assieme, per festeggiare una rinascita e con la voglia di crescere sempre di più“.