Storo 2018: Prima settimana di lavoro in attesa del debutto

16 Luglio 2018

E’ iniziata stamani la prima settimana di lavoro dei nerazzurri in Valle del Chiese.

La squadra di mister D’Angelo è scesa in campo allo Stadio “Grilli” di Storo dove sosterrà due sedute al giorno fino al momento del ritorno in Toscana previsto per sabato 28 luglio. Lo staff tecnico sta impegnando la squadra in una serie di test atletici, intervallando il lavoro muscolare e aerobico con la consuete esercitazioni tecnico-tattiche.

Mercoledì pomeriggio prima sgambata grazie ad un allenamento congiunto con una selezione locale. Domenica prossima, invece, appuntamento clou di questa prima fase di preparazione: al “Grilli” arriverà la Cremonese di mister Mandorlini per una sfida dal sapore ‘antico’ per i nostri colori. Calcio d’inizio alle ore 17.00

Ricordiamo, come sempre, le molte iniziative a disposizione dei tifosi in procinto di raggiungere la squadra in Trentino: dalle proposte legate alle attività outdoor che caratterizzano l’intero ambito turistico (mtb, canyoning, parapendio, kitesurf, vela, trekking, boulder, passeggiate) alle manifestazioni di #Milklife che puntano a valorizzare il patrimonio rappresentato dalle malghe, delle manifestazioni che vi saranno ospitate, dall’assaggio di formaggi alla proposta di varie iniziative. Alle famose polente con la farina gialla di Storo. Senza dimenticare la Guest Card che consente agli ospiti in vacanza in Valle del Chiese di usufruire di sconti e di agevolazioni sul piano delle proposte turistiche. Tra queste utilizzo dei mezzi pubblici, visite a Musei e navigazione sul lago d’Idro.
Tutte le informazioni, comprese quelle relative all’ospitalità si possono trovare sul sito www.visitchiese.it