Storo 2018: nerazzurri sul palco assieme alle Miss del Trentino

18 Luglio 2018

Calcio e mondanità andranno a braccetto questa sera in Valle del Chiese nella serata di selezione del concorso di Miss Italia prevista sul palco di piazza Europa, nel centro storico di Storo. In palio l’accesso alle Finali Regionali

Testimonial d’eccezione di questo evento il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo, accompagnato per l’occasione dai calciatori Samuele Birindelli e Nicolas Izzillo con il responsabile sanitario Cataldo Graci che avrà l’onere e l’onore di far parte della giuria del concorso che sarà presieduta da Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica e trentina doc.

L’evento coniuga e raggiunge più obiettivi – spiega l’assessore Stefania Giacometti -, un importante veicolo promozionale per il nostro territorio, ma anche un momento di intrattenimento locale per i turisti e per i nostri concittadini, che speriamo possano partecipare numerosi a questo evento. Ci fa sicuramente piacere poter ospitare Miss Italia in carica, che è Trentina, che la sera sarà a disposizione per foto e per rilasciare autografi ai fans”.