Sainz Maza: “Da subito a disposizione della squadra”

16 Gennaio 2018

E’ il primo volto nuovo del 2018.

Miguel Angel Sainz Maza Lopez scenderà in campo questo pomeriggio per il suo primo allenamento in maglia nerazzurra e domenica prossima sarà a disposizione di mister Pazienza nella gara casalinga in programma contro il Monza: “Conoscevo la piazza, l’entusiamo dei tifosi pisani e le ambizioni della società – queste le sue parole nella conferenza stampa di presentazione ufficiale – aspetti che hanno contribuito a favorire la mia scelta. Sono qui per far bene e conquistare qualcosa di importante, ma soprattutto per mettermi a disposizione della squadra. Ho sempre giocato esterno largo, ma non ho problemi ad accentrare il mio raggio d’azione“.

Soddisfatto della buona riuscita dell’operazione il Responsabile dell’Area Tecnica nerazzurra Raffaele Ferrara: “Volevamo un giocatore con le sue caratteristiche, ossia maggiore forza fisica e un buon piede anche dalla lunga distanza. Miguel arriva in prestito secco ma a fine stagione valuteremo se ci sarà l’opportunità di tenerlo con noi“.

L’intera conferenza stampa, alla quale ha partecipato anche il Presidente Giuseppe Corrado, è disponibile nell’area video della nostra pagina facebook ufficiale (Pisachannel)