Pioggia battente e un forte vento hanno accolto i nerazzurri alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta forzata in campionato e a poco più di 48 ore dal debutto nella Coppa Italia Lega Pro fissato per mercoledì pomeriggio (ore 14.30) quando all’Arena Garibaldi arriverà l’Arzachena.
La seduta di allenamento si è comunque svolta regolarmente sui due campi a disposizione dello staff tecnico presso il Centro Sportivo di San Piero a Grado. Domani pomeriggio seduta di rifinitura pre-Coppa sempre al Centro di via Livornese e programma post impegno con l’Arzachena ancora tutto da definire.