Riprendono gli allenamenti: il programma

8 Gennaio 2018

Dopo una settimana di stop sono ripresi oggi gli allenamenti del Pisa Sporting Club che, come tutte le altre protagoniste del campionato di serie C, avrà a disposizione 15 giorni per prepararsi alla ripresa del campionato.
I nerazzurri, lo ricordiamo, torneranno in campo per una gara ufficiale domenica 21 gennaio quando all’Arena Garibaldi arriverà il Monza per una gara valida per la 3° giornata del girone di ritorno: calcio d’inzio alle ore 14.30

Lo staff tecnico nerazzurro ha predisposto un programma di lavoro molto intenso per questa prima settimana del 2018. Capitan Mannini e compagni hanno iniziato infatti a correre e sudare già questa mattina sul campo di San Piero, bissando poi nel pomeriggio per un doppio allenamento prettamente atletico.

Domani pomeriggio la squadra tornerà a lavorare nel Centro Sportivo di San Piero a Grado, mentre per mercoledì è fissata una nuova doppia seduta: al mattino lavoro atletico allo stadio, pomeriggio sul campo a San Piero.

Giovedì giornata divisa in due: al mattino due gruppi di lavoro in campo a San Piero, mentre nel pomeriggio test match (calcio d’inizio alle ore 15.00) allo Stadio “Osvaldo Martini” di Castelfranco di Sotto contro la Stella Rossa formazione militante nel campionato di 3° categoria. Mister Pazienza avrà così modo di testare la condizione di alcuni dei principali protagonisti in nerazzurro.

Venerdì ancora una doppia seduta divisa tra palestra, al mattino, e campo di San Piero nel pomeriggio. Sabato, invece, allenamento tradizionale nel pomeriggio e quindi conclusione della settimana domenica mattina all’Arena Garibaldi con la formazione Berretti di mister Giannini nel ruolo di sparring partner per un’altra sgambata.