Punto Radio sarà ancora la Radio ufficiale del Pisa Sporting Club

29 Luglio 2022

Sarà ancora Punto Radio Cascina la radio ufficiale del Pisa Sporting Club nella stagione 2022/2023, quella che vedrà il club nerazzurro ai nastri di partenza per il quarto campionato consecutivo di serie B.

Ma non solo, così come già suggellato nella scorsa stagione il sodalizio nerazzurro e la radio cascinese presiedute rispettivamente da Giuseppe Corrado e Giacomo Morabito, raddoppiano, tanto che l’emittente cascinese sarà nuovamente Radio Partner del Pisa SC.

Insieme da una vita, ma esclusivisti per quattro anni di fila, Punto Radio è da sempre al fianco del Pisa e dei suoi tifosi sparsi in ogni angolo del mondo. In questo quarto campionato di serie B sarà quindi ancora l’emittente cascinese a trasmettere in diretta ed in esclusiva, tutte le partite ufficiali del Pisa Sporting Club.

Ma la partnership con il Pisa non si esaurisce con l’attività radiofonica e di informazione. Punto Radio si occuperà anche per questa stagione dell’impianto fonico dell’Arena Garibaldi che vedrà come sempre alla consolle Marco Guidi, entrato ormai a pieno titolo nel libro di storia nerazzurra. Ricordiamo che è possibile ascoltare Punto Radio sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6.