Prosegue la preparazione per Vicenza; info utili per i tifosi

16 Settembre 2021

Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di San Piero per il Pisa Sporting Club atteso sabato prossimo (ore 16.15) dalla gara contro il Vicenza, seconda trasferta consecutiva di questo inizio di campionato.

La squadra nerazzurra ha effettuato oggi una seduta prettamente tecnico-tattica, con un lavoro specifico per reparti. Domani appuntamento all’Arena per la rifinitura che precederà la partenza per il Veneto.

E al “Menti” il Pisa Sporting Club sarà accompagnato da molti tifosi nerazzurri. Le autorità competenti invitano le persone che si metteranno in viaggio, direzione Vicenza, a seguire queste indicazioni:

– Uscita per tutti (autobus organizzati, pulmini e mezzi propri) al casello autostradale A4 di VICENZA EST, ove sarà organizzato un servizio di bus navetta gratuito fino allo stadio (dalle ore 14.15 in poi).

Si precisa che dette navette dovranno essere utilizzate tassativamente da tutti i tifosi in trasferta (compresi coloro che viaggiano sui pulmini oltre che auto private), non essendo possibile l’arrivo di auto e pulmini fino all’impianto sportivo, in considerazione dell’assenza di adeguati parcheggi in zona.

Tutti i tifosi ospiti (a bordo di bus navetta gratuiti o autobus già allestiti) saranno scortati dal dispositivo di ordine pubblico dal casello di Vicenza EST fino allo stadio. La zona di parcheggio del casello autostradale rimarrà vigilata anche nel corso dell’incontro di calcio. A fine partita tutti i tifosi saranno riaccompagnati con le stesse modalità al casello di Vicenza EST.