Prosegue sul terreno di San Piero a Grado la preparazione dei nerazzurri attesi sabato (ore 16.30) dal confronto casalingo con l’Alessandria, primo di un doppio impegno ravvicinato all’Arena Garibaldi.
La squadra si è radunata questo pomeriggio in aula video per la consueta seduta di analisi del prossimo avversario assieme a tutto lo staff tecnico al termine della quale si è trasferita sui campi di San Piero a Grado per un allenamento prettamente tecnico-tattico conclusosi con una partitella a ranghi contrapposti.
Domani pomeriggio rifinitura programmata all’Arena e quindi, per i convocati, ritiro pregara al Tower Plaza.