Nella sala stampa ‘Passaponti’ dell’Arena Garibaldi è andato in scena il primo atto ufficiale dell’avventura in nerazzurro di Alberto Aquilani.
Il tecnico del Pisa Sporting Club, accompagnato dal Presidente Giuseppe Corrado e dal Direttore Generale Giovanni Corrado , si è presentato alla stampa nella prima settimana di lavoro della nuova stagione; mercoledì il suo Pisa partirà per Rovetta dove resterà fino al 28 luglio per effettuare la preparazione precampionato.
“In Alberto Aquilani abbiamo individuato la persona più adatta per questo incarico – Sono state le parole introduttive del Presidente Giuseppe Corrado -. Abbiamo trovato in lui determinazione e motivazione, ma soprattutto intelligenza e questo è un mix importante”
Sulla stessa linea d’onda anche il Direttore Generale Giovanni Corrado: “Fin dai primi colloqui Alberto Aquilani ci ha impressionato; per noi è il tecnico giusto per iniziare un percorso di crescita importante. Abbiamo apprezzato la sua volontà di conoscere la squadra e noi saremo il suo supporto per impostare il calciomercato e metterlo nelle condizioni migliori”.
“Sono contento ed emozionato di essere qui – sono state infine le parole di Alberto Aquilani –. Ringrazio la famiglia Corrado, Knaster e tutta la Società per aver riposto fiducia in me. Arrivo con tanto entusiasmo e ho le idee molto chiare di ciò che voglio proporre e vedere dalla squadra; Voglio un calcio propositivo, dobbiamo essere artefici del nostro destino in ogni partita. Obiettivi? Io sono ambizioso e punto al meglio ma il nostro è un percorso”
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)