Presentato il pre-campionato del Pisa

23 Giugno 2017

E’ stato presentato ufficialmente nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi il programma degli appuntamenti e della preparazione che accompagnerà il Pisa al via della prossima stagione agonistica.

La squadra nerazzurra riprenderà le operazioni il 13 luglio e quindi sabato 15 luglio partirà per raggiungere la Valle del Chiese, in Trentino: sarà, infatti, ancora Storo ad ospitare il Pisa nella prima parte della preparazione pre-campionato. Un ritiro curato in ogni minimo particolare dalla Media Sport Event e accompagnato nei 12 giorni di permanenza dal Consorzio Turistico Valle del Chiese.

“Il ritiro sarà il primo passo della nuova stagione – ha sottolineato il Presidente Giuseppe Corrado – e lo affronteremo con l’entusiasmo che ci viene trasmesso dai nostri tifosi. Sono convinto che a Storo troveremo tutto il necessario per lavorare nel migliore dei modi e per gettare le basi per una stagione importante”.

Massimo Valenti, presidente del Consorzio Turistico Valle del Chiese, accompagnato dal responsabile della comunicazione Diego De Carli ha invitato la tifoseria nerazzurra “a visitare la Valle del Chiese, con le sue bellezze e le opportunità turistiche. Siamo certi – ha aggiunto – che ancora una volta la gente di Pisa seguirà la squadra con entusiasmo regalandoci altre giornate di sport e di festa come quelle della passata stagione: a cominciare dalla presentazione in piazza a Darzo organizzata per la sera del 21 luglio. Pisa rappresenta per noi un’eccellenza, indipendentemente dalla categoria in cui gioca, perché ha tifosi ed una società da serie A”.

Ad organizzare il tutto la Media Sport Event, società di primissimo livello nel settore, rappresentata in conferenza dall’amministratore unico Gianni Lacchè: “Da anni lavoriamo con le principali realtà del calcio nazionale e ci piacerebbe instaurare un rapporto sempre più proficuo anche con il Pisa, una realtà che merita palcoscenici certamente più importanti. Stiamo organizzando anche amichevoli di livello sempre crescente e per il 2 agosto, quando la squadra sarà rientrata a Pisa prepareremo una sorpresa speciale per il match dell’Arena”.

Sul nostro sito ufficiale potrete trovare tutto il programma completo degli appuntamenti che guideranno la squadra nerazzurra fino al prossimo Ferragosto.