Presentate le divise da gioco ufficiali per la prossima stagione

28 Giugno 2018

Tradizione e innovazione, questo il mix che il Pisa Sporting Club ha voluto imprimere sulle nuove divise da gioco ufficiali per la stagione agonistica 2018-2019. La società nerazzurra, con la collaborazione di Staff 3000 e di Adidas ha realizzato due kit gara (home & away) totalmente personalizzati con il giallo, colore legato indissolubilmente a stagioni gloriose, a fare da trait d’union tra le prima e la seconda maglia ufficiale da gara.

Abbiamo voluto riproporre un giallo che ricordasse il Pisa stagione 1982-83 – ha sottolineato il Presidente Giuseppe Corrado -, quello che raggiunse il miglior piazzamento di sempre nella massima serie e poi abbiamo optato per strisce un po’ più strette e impreziosite da alcuni particolari unici nel loro genere. La terza maglia invece sarà interamente rossa. Abbiamo iniziato a lavorare alla realizzazione di queste maglie circa 6 mesi fa e siamo soddisfatti del risultato: adesso speriamo che queste maglie oltreché belle diventino anche vincenti“.

Alla presentazione ufficiale dei kit gara stagione 2018-2019 sono intervenuti anche il Direttore Commerciale del Pisa Marco Aceto e Riccardo Riccomi in rappresentanza di Ne.Ma Auto, importante azienda con più di 30 anni di esperienza nel settore off-road, insieme a Land Rover nelle sedi di Pisa (via Righi 11) e Pontedera (via Barsanti 2). Ne.Ma Auto è stato lo sponsor unico dell’evento, nonchè il primo brand in assoluto ad avere l’onore di impreziosire le maglie da gioco della squadra nerazzurra.