Pisa, un poker di gare nell’ultimo mese dell’anno

30 Novembre 2017

Quattro difficili partite prima della lunga sosta.

Inizia l’ultimo mese dell’anno per i nerazzurri di mister Pazienza attesi da due confronti casalinghi e da due derby in trasferta con, in mezzo, il turno di riposo che per il Pisa coinciderà con l’ultima giornata del girone di andata.

Primo appuntamento domenica 3 dicembre (ore 20.30) al “Mannucci” di Pontedera contro i granata locali. Poi il ritorno all’Arena per il match contro l’Arezzo programmato domenica 10 dicembre (ore 18.30). Quindi il turno di riposo con i nerazzurri spettatori del giro di boa del girone A.

Quindi gli impegni fissati in concomitanza con le festività Natalizie. Sabato 23 dicembre (ore 14.30) il match davanti al pubblico dell’Arena Garibaldi contro l’Olbia e una settimana più tardi, sabato 30 dicembre (ore 14.30) la sfida in trasferta in casa della Robur Siena.

Terminati questi impegni il campionato di Serie C andrà in ‘letargo’ per tre settimane. L’attività agonistica del 2018, per il Pisa, avrà inizio domenica 21 gennaio (ore 14.30) quando all’Arena arriverà il Monza.