Sono già tantissimi gli iscritti all’edizione 2023 dei Pisa Summer Camp, riservata a ragazze e ragazzi di un’età compresa tra i 6 e i 15 anni e in programma dal 12 al 30 giugno.
Ecco, di seguito, tutto quello che c’è da sapere per poter prendere parte a questa esperienza in nerazzurro:
Date. I Pisa Summer Camp si svilupperanno su 3 settimane:
1 settimana. 12-17 giugno
2 settimana. 19-24 giugno
3 settimana. 26-30 giugno
Prezzi. A partire da 225 euro; per info www.camp.pisasportingclub.com, oppure contattare:
Mob. 342.018.28.45
Email. [email protected]
Kit Sportivo. Ogni partecipante riceverà n.2 T-Shirts, n.1 Calzettone, n.1 Pantaloncino, n.1 Sacca, n.1 Cappellino, n.1 Borraccia customizzata + gadgets ufficiali Pisa.
Location. I Pisa Summer Camp quest’anno si svolgeranno in due esclusive location:
– Centro Sportivo “Zara” (Coltano)
– Centro Sportivo “Picchi” (Casciana Terme)
Modalità di svolgimento. Quest’anno sono state previste due tipologie di Summer Camp:
– Day Camp
– Camp Residenziale. Questa tipologia si terrà presso la location di Casciana Terme esclusivamente nella settimana 26-30 giugno durante la quale i partecipanti potranno soggiornare all’interno di una struttura alberghiera del centro cittadino termale.
Special Day. I partecipanti al Pisa Summer Camp all’interno di ogni settimana potranno vivere un’intera giornata speciale a contatto con la natura e con attività extra.
Formazione. Tutti i partecipanti al Pisa Summer Camp saranno costantemente seguiti da istruttori qualificati del Pisa Sporting Club che avranno l’obiettivo di formare bambini e bambine su movimenti, tecniche e segreti del calcio. Assieme a loro opererà il personale sanitario con il compito di monitorare le sedute degli allenamenti e le varie esercitazioni/attività previste.
Attività ed Esercitazioni. Il pallone sarà il filo conduttore di tutta la settimana vissuta al Pisa Summer Camp. Ai partecipanti saranno proposte attività ed esercitazioni sempre diverse e stimolanti finalizzate al perfezionamento di ogni gesto tecnico. La prerogativa didattica è quella di trasmettere ad ogni partecipante la possibilità di imparare i segreti dei vari ruoli all’interno del terreno di gioco, le strategie tattiche e le differenze tra i vari moduli di gioco. Una full-immersion nel mondo del calcio!