Pisa-Flora Tallinn: info richiesta accrediti

30 Luglio 2019

In occasione della gara amichevole Pisa-Flora Tallinn, in programma domenica 4 agosto (ore 20.45) all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani la società Pisa Sporting Club comunica le modalità per richiedere le varie tipologie di accredito.

Accrediti Stampa
La società comunica che le richieste dovranno recare nell’oggetto l’indicazione
Accredito Stampa Pisa-Flora Tallinn e dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo

accrediti.pisa1909@gmail.com

Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax) o priva dei requisiti richiesti dovrà considerarsi automaticamente respinta. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 del VENERDI’ precedente la gara.

Ogni richiesta verrà presa in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa e sulla base del regolamento vigente (si prega di prenderne visione).
L’ente organizzatore dell’evento, provvederà ad informare i richiedenti dell’avvenuta accettazione dell’accredito: il mancato ricevimento di tale risposta è da ritenersi equivalente ad un rifiuto.

Il richiedente dovrà esplicitamente indicare:
a) Dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita)
b) Numero Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (per i giornalisti in attesa di iscrizione all’Ordine è richiesta dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione).
c) Relativamente ai fotografi, l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti o, in ogni caso, il numero di autorizzazione Lega Calcio, è invece da considerarsi come requisito indispensabile

Accrediti A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C.
La società comunica che le richieste di accredito relative alle tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C. dovranno recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Pisa-Flora Tallinn e dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mail all’indirizzo

accrediti.pisa1909@gmail.com

Ogni richiesta dovrà essere corredata dalla copia del documento d’identità e dalla copia della tessera, possibilmente accorpati in un unico file. I posti a disposizione saranno contingentati e per l’assegnazione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo della richiesta. L’ente organizzatore dell’evento, provvederà ad informare i richiedenti dell’avvenuta accettazione dell’accredito: il mancato ricevimento di tale risposta è da ritenersi equivalente ad un rifiuto. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 del VENERDI’ precedente la gara.