Pazienza: “Gavorrano affamato, dovremo esserlo più di loro”

2 Marzo 2018

Inizia un mese di marzo tanto intenso quanto importante per il Pisa Sporting Club.

Si parte con la sfida esterna col Gavorrano, sul campo neutro di Grosseto, e mister Michele Pazienza si aspetta dai suoi una reazione significativa dopo il ko interno contro la Lucchese: “Affrontiamo una squadra affamata di punti ma noi dovremo essere più affamati di loro perchè arrivati a questo punto della stagione ogni punto in palio diventa fondamentale. Veniamo da una brutta sconfitta ma i ragazzi hanno reagito bene anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che speriamo di ripagare già da questa partita“.

Rientrano dalla squalifica Lisi e Birindelli ma mancheranno altri protagonisti: “Carillo non è stato convocato: sta bene ma non lo vedo sereno e in questo momento ritengo giusto fare così. Inoltre non avremo a disposizione Eusepi per un problema ai denti. Petkovic, invece, ha recuperato e domani tornerà in campo dal primo minuto“.

Il meteo ha condizionato non poco questa settimana: “Ci siamo dovuti adeguare e anche oggi non abbiamo utilizzato l’Arena per la rifinitura ma ci siamo trasferiti sul campo sintetico di San Giuliano. Inoltre sappiamo già che andremo a giocare su un terreno non in perfette condizioni ma dovremo farci trovare pronti“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)