Pazienza chiede ai suoi “intensità, voglia e determinazione”

10 Febbraio 2018

Il Pisa Sporting Club si appresta ad affrontare la prima di due trasferte consecutive che il calendario riserva in questo mese di febbraio. Domenica però il “Mannucci” di Pontedera sarà prevalentemente colorato di nerazzurro per spingere i ragazzi di mister Michele Pazienza al successo contro il Prato, avversario però da non sottovalutare come ha sottolineato lo stesso tecnico pisano nella consueta conferenza stampa pre-gara: “E’ una gara dove abbiamo tutto da perdere. Giochiamo contro un avversario con valori diversi dai nostri ma in salute e reduce da una serie positiva. I nostri valori possono emergere soltanto affrontiamo la gara con il loro stesso piglio con intensità, voglia e determinazione. Questo chiedo alla squadra e sono convinto che non mi deluderà”.

Si giocherà sul sintetico: “Condizioni sempre particolari ma lo saranno anche per i nostri avversari che non si allenano abitualmente su quel campo. Per cui partiremo ad armi pari“.

Come sempre grande lotta nel gruppo per un posto da titolare: “Non potrò contare su Petkovic, che sta meglio ma ancora non è in condizione. Per il resto proseguiremo sul percorso segnato nelle ultime settimane ma ho ancora qualche dubbio per alcuni ruoli. Abbiamo una rosa importante e tutti meriterebbero di giocare“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)