E’ iniziato oggi il percorso di avvicinamento del Pisa Sporting Club alla sfida con la capolista Inter che venerdì prossimo (Stadio “Meazza”, ore 20.45) aprirà il programma della 22esima giornata della Serie A Enilive.
Dopo una domenica di riposo la squadra nerazzurra si è radunata oggi pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado per la prima seduta di una settimana nuovamente ‘corta’. Il programma proseguirà adesso con le sedute di martedì (mattina), mercoledì (mattina) e giovedì (mattina).
L’arrivo a Milano è previsto per giovedì sera; nella mattina di venerdì la squadra effettuerà poi la consueta seduta di risveglio muscolare