Nerazzurri ospiti del quartiere San Marco

16 Gennaio 2019

Terzo appuntamento con il progetto sociale motore propulsore della partnership tra Toscana Aeroporti e Pisa S.C. con il supporto della Magistratura di San Marco. Questa mattina i calciatori Mattia Minesso e Sebastian Gamarra, accompagnati dai rappresentanti della Magistratura del San Marco hanno incontrato i residenti del quartiere San Marco presso il Circolo Arci Balalaika

Molte domande rivolte ai due neo nerazzurri che hanno così avuto modo di conoscere subito da vicino molti aspetti e curiosità della nostra città: non sono mancati poi autografi e selfie con uno scambio di doni tra la società e la Magistratura del San Marco prezioso partner di questa bella e significativa iniziativa.

Gli appuntamenti congiunti Pisa Sporting Club, Toscana Aeroporti e Magistratura San Marco proseguiranno nelle prossime settimane e continueranno a rivolgersi ad associazioni sportive, circoli per anziani, classi scolastiche e centri di accoglienza con l’obiettivo di regalare occasioni di condivisione e di integrazione.