Nerazzurri al lavoro in vista della ripresa del campionato

29 Marzo 2023

Il Pisa Sporting Club si è allenato questo pomeriggio sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado proseguendo così la preparazione in vista dell’impegno di sabato prossimo a Cosenza.

La sfida del “San Vito-Marulla” (ore 14.00) segnerà la ripresa del campionato Cadetto dopo l’ultima sosta della stagione regolare; la prima di otto sfide che vedranno i nerazzurri impegnati in trasferta contro Cosenza, Terni, Ascoli, Brescia e in casa contro Cagliari, Bari, Frosinone e Spal.

L’allenamento odierno, iniziato con il consueto riscaldamento, è proseguito con una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo alle quali hanno preso parte anche alcuni elementi della Primavera ‘prestati’ per l’occasione alla Prima squadra in attesa del rientro dei calciatori impegnati con le Nazionali; da domani Rus, Marin, Morutan, Nagy, Esteves e Torregrossa rientreranno regolarmente in gruppo per la seduta di allenamento fissata nel pomeriggio a San Piero.

Venerdì mattina, invece, appuntamento all’Arena Garibaldi con la rifinitura pregara che precederà il pranzo di gruppo e il trasferimento all’Aeroporto “Galilei” per il volo diretto verso la Calabria.