Nasce il Walk About Nerazzurro!

16 Gennaio 2019

Nell’ambito del Progetto 3P (Patto, Passione, Partecipazione) il Pisa Sporting Club lancia un’iniziativa speciale dedicata a tutte le famiglie e agli sportivi nerazzurri. A cominciare dalla gara interna con il Siena, infatti, sarà inaugurato il Walk About Nerazzurro che per l’occasione sarà riservato ai tifosi che si erano aggiudicati le maglie messe all’asta dopo Pisa-Arezzo in favore delle popolazioni colpite dal devastante incendio doloso del Monte Pisano.

I protagonisti del Walk About Nerazzurro avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica: una visita durante la quale potranno scoprire gli spogliatoi dell’Arena pochi minuti prima dell’inizio della partita, camminare lungo il sottopassaggio che porta al terreno verde, sedersi sulla panchina del Pisa, seguire l’arrivo delle squadre, assistere al riscaldamento delle formazioni da una postazione privilegiata e alla fine seguire da vicino quello che succede nelle aree riservate ai media.

L’iniziativa sarà inizialmente riservata agli abbonati che hanno potuto approfittare del “Pacchetto Famiglia” e agli abbonati con figli di età non superiore a 14 anni. Sarà necessario inviare una mail all’indirizzo info@associazionecentopisa.it e sulla base dei posti disponibili e delle gare interessate dal “Walk About” saranno stilate delle apposite liste. Le visite guidate saranno a cura dello staff museale dell’Associazione Cento.

(si ringrazia per la foto Maurizio Gagliardi)