Mister Petrone predica “Atteggiamento giusto e massima attenzione”

18 Maggio 2018

Si avvicina il debutto del Pisa Sporting Club nei Playoff 2018 e per mister Mario Petrone è di nuovo tempo di tornare di fronte a taccuini e microfoni per la tradizionale conferenza stampa pre-gara.

Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra dopo 3 settimane di intenso lavoro, senza gare ufficiali ma con in testa il nuovo e importantissimo obiettivo: “Non dovremo sbagliare approccio, scendere in campo con il giusto atteggiamento ed evitare di fare qualsiasi tipo di calcolo. Affrontiamo una squadra molto quadrata, ben organizzata e con giocatori di qualità in mezzo al campo e in attacco. Però è una squadra che conosciamo e dovremo partire da questo per ridurre al minimo ogni margine di errore“.

Il Pisa arriva a Viterbo con qualche giocatore non al meglio: “Ferrante non sta bene e forse non lo porteremo neppure con noi. Mannini sta recuperando e credo sia arrivato ad un buon punto, mentre Lisuzzo non è ancora al meglio e dovremo valutarlo soltanto in extremis. Stesso discorso per Filippini“.

Capitolo Playoff: “Per adesso pochissime sorprese e sfide molto equilibrate. Noi proveremo ad essere protagonisti, consapevoli che ogni singola gara può essere decisa da un episodio e che serviranno concentrazione e attenzione ai massimi livelli. Abbiamo lavorato tanto e bene in questi giorni, adesso la parola passa al campo”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)