Mister Pazienza: “Siamo ambiziosi e vogliamo raggiungere l’obiettivo”

24 Febbraio 2018

Consueto appuntamento settimanale con la stampa per Michele Pazienza alla vigilia del match interno con la Lucchese. Dopo due trasferte consecutive i nerazzurri tornano (domani, ore 14.30) in un’Arena Garibaldi che si prospetta ‘rovente’ nonostante le previsioni meteo e che proverà a spingere il Pisa verso un successo molto importante: “Da qui alla fine ogni partita sarà fondamentale: è vero, si tratta di un derby, ma le motivazioni a questo punto della stagione sono altissime per tutti. La Lucchese è una squadra ferita che vorrà riscattarsi contro di noi e per questo dovremo stare molto attenti e soprattutto dovremo avere lo stesso spirito dimostrato nelle ultime partite quando ci siamo andati a conquistare il risultato con la grinta e il carattere“.

Mancheranno Lisi e Birindelli per squalifica, oltre ad Ingrosso out per infortunio: “Avremo tre alternative in meno e per questo dovrò valutare con attenzione anche perché ci sono altri giocatori non al meglio che un pochino mi preoccupano. Sicuramente in porta ci sarà la conferma di Voltolini perché Petkovic non è ancora al meglio“.

Per il Pisa inizia un periodo di gare da non fallire: “Sappiamo molto bene che per fare qualcosa di importante dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Per farlo dobbiamo cercare di avvicinarci il più possibile alla perfezione, migliorando giorno dopo giorno. Questo significa essere ambiziosi“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)