Mister Pazienza: “Monza squadra pericolosa, attenzione massima”

20 Gennaio 2018

Riprende il campionato e il Pisa si ripresa davanti al pubblico amico affrontando domani (ore 14.30) il Monza.
Una gara da prendere con le molle e dalla quale mister Michele Pazienza si attende segnali importanti, come lui stesso ha sottolineato nella consueta conferenza stampa del giorno antecedente il match: “E’ una partita molto importante ed è  bene avere la massima concentrazione sull’obiettivo perchè andremo ad affrontare una squadra che ha messo in difficoltà chiunque in questo campionato e ha qualità di livello“.

Per questo il tecnico nerazzurro non vuol sentire parlare di mercato: “C’è ancora tempo e sarebbe un errore gravissimo non focalizzare bene il nostro obiettivo“.

Da sciogliere qualche dubbio legato alla formazione: “Ci sono problemi di abbondanza ma quelli non mi spaventano, anzi. Dovrò valutare al meglio la condizione dei miei ragazzi e scegliere le opzioni migliori. Sainz Maza? Sta bene e ha qualità tali da poter giostrare in più ruoli: lo conoscevo e questo è  uno dei motivi per cui abbiamo deciso di inserirlo nel nostro gruppo. Vedremo se ci sarà spazio anche per lui“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)