Mister Pazienza: “Con il Cuneo per superare un esame importante”

3 Febbraio 2018

Consueto appuntamento con la stampa alla vigilia di una gara ufficiale per il tecnico nerazzurro Michele Pazienza. Occasione per fare il punto della situazione alla fine del mercato di riparazione e a poche ore dalla prima gara di un mese di febbraio molto importante: “La gara contro il Cuneo rappresenta un esame importante per noi. Nel girone di andata abbiamo sempre avuto qualche difficoltà nell’affrontare squadre con obbiettivi diversi da nostri ma adesso è arrivato il momento di crescere e migliorare. Non sarà facile perchè i nostri avversari sanno stare bene in campo e ultimamente hanno anche cambiato qualcosa trovando maggiore equilibrio. Però mi aspetto una risposta dai miei ragazzi“.

Molti i dubbi di formazione: “Spero di averne sempre di più perchè significa che all’interno della squadra la concorrenza è aumentata. E la concorrenza è uno dei fattori che ti spinge a dare sempre il massimo e il meglio. Comunque, Petkovic a parte, stiamo bene e anche qualcuno dei nuovi arrivai potrebbe esordire subito“.

Chiusura proprio sul mercato: “Posso soltanto ringraziare Raffaele Ferrara e Giovanni Corrado per il lavoro che hanno fatto. Abbiamo operato bene e ci siamo sistemati nei punti dove qualcosa ci mancava oppure dove servivano altre caratteristiche. Adesso sarà il campo a parlare”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)