Mister Michele Pazienza: “Mi aspetto una prestazione importante”

19 Novembre 2017

Consueto appuntamento con la stampa alla vigilia di un impegno ufficiale per il tecnico nerazzurro Michele Pazienza, atteso assieme al suo gruppo, dal ‘monday night‘ del “Garilli” contro la Pro Piacenza. Per la squadra nerazzurra si apre una settimana molto importante che, pochi giorni dopo l’impegno di domani (ore 20.45) in Emilia, proietterà capitan Mannini e compagni verso l’atteso derby contro il Livorno: “Nessuno per ora ne parla – sottolinea però il tecnico nerazzurro – perchè sappiamo bene che possiamo permetterci soltanto di vivere giornata dopo giornata senza fare calcoli o altri pensieri. In questo momento tutta la nostra attenzione è alla gara di domani, un match che non sarà per niente facile perchè affrontiamo una squadra che sa difendersi molto bene e che ha alcuni elementi dotati di tecnica e fisicità“.

Un match, peraltro, che il Pisa potrebbe affrontare senza alcuni elementi importanti: “De Vitis ha un muscolo molto affaticato e possiamo valutarlo soltanto in extremis per un eventuale utilizzo. Cernigoi e Negro hanno problematiche più serie e non saranno della partita. E poi ci sono altri calciatori che non sono al meglio“.

Nerazzurri a caccia del successo: “Puntiamo all’intera posta in palio. Abbiamo avuto il tempo necessario per preparare questa partita e andiamo in Emilia per fare una buona prestazione. Anzi, posso dire che sono convinto che la mia squadra farà un’ottima partita perchè abbiamo lavorato bene. Mi aspetto una prova importante“.

La versione integrale della conferenza stampa è già disponibile nell’area video della nostra pagina facebook ufficiale. Un breve estratto è inevce disponibile sulla nostra web tv presente sulla piattaforma youtube