Mister Michele Pazienza: “Mi aspetto risposte importanti”

9 Dicembre 2017

Conferenza stampa pregara per il tecnico nerazzurro Michele Pazienza alla vigilia del match casalingo che i suoi nerazzurri affronteranno domani (ore 18.30) con l’Arezzo. Una sfida che chiuderà il girone d’andata del Pisa, a ‘riposo’ nell’ultima giornata del girone A programmata per domenica prossima.

Una sfida, dunque, importante e da prendere con le molle: “E io mio aspetto una risposta importante da parte della squadra perché ci troveremo di fronte un avversario con molte qualità di livello. Però i ragazzi si sono preparati bene e hanno capito anche gli errori che abbiamo commesso la settimana scorsa. Sono sicuro che certe situazioni non si ripeteranno“.

Complessivamente la condizione della squadra è buona: “Abbiamo soltanto Sabotic out a causa di un risentimento muscolare. De Vitis e Maltese stanno recuperando dai rispettivi acciacchi e anche Negro sta tornando alla forma migliore“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)