Mister Michele Pazienza: “Gara importante ma serve equilibrio”

25 Novembre 2017

E’ la vigilia della sfida alla capolista del girone, una squadra imbattuta e per il momento padrona del girone A. L’attenzione in casa nerazzurra è dunque massima e l’analisi di mister Michele Pazienza, nella consueta conferenza pregara, è focalizzata sugli aspetti più importanti della sfida dell’Arena Garibaldi (ore 14.30): “Sappiamo bene quanto è importante questa gara e che sicuramente è più importante in termini di classifica per noi, ma sappiamo anche che la stagione è ancora lunga e che ci aspettano tante altre battaglie. Per questo abbiamo mantenuto un profilo basso, cercando di lavorare in serenità per trovare la giusta concentrazione e la giusta carica. E’ chiaro e normale che questa partita per i miei ragazzi abbia un sapore particolare ma se arrivi troppo ‘carico’ rischi di ottenere l’effetto contrario: serve equilibrio, in campo e fuori dal campo“.

Tutto ancora da decidere in termini di uomini e schemi: “Abbiamo ancora un allenamento da fare e soprattutto abbiamo alcune situazioni da valutare con attenzione. Sicuramente De Vitis è recuperato, mentre Negro ha ripreso gli allenamenti ma deve effettuare ancora dei test importanti. Gli altri stanno tutti bene”.  

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)