Mister Luca D’Angelo si prepara al ritorno all’Arena

17 Novembre 2018

Dopo quattro gare esterne consecutive il Pisa torna di fronte al pubblico amico per affrontare l’Olbia nel match in programma domani (ore 14.30) all’Arena Garibaldi. E il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha fatto un’analisi attenta del momento vissuto dalla sua squadra: “Siamo reduci da un lungo periodo di gare esterne dove siamo riusciti quasi sempre ad  impostare la gara come volevamo. Soltanto a Siena le cose non sono andate come volevamo, mentre contro la Virtus Entella siamo stati a lungo padroni del campo: potevamo comunque fare qualcosa di più ed è per questo che dobbiamo affrontare la gara con l’Olbia consapevoli di dover portare a casa punti importanti. Siamo felici di poter tornare a giocare davanti al nostro pubblico ma dobbiamo rispondere sul campo facendo una prestazione di livello perché soltanto così possiamo sperare di poter portare a casa l’intera posta in palio“.

All’Arena arriverà una squadra che ha appena cambiato guida tecnica: “L’Olbia sta attraversando un periodo non facile ma ha raccolto meno di quanto meritato. Si tratta di una squadra con individualità importanti, l’unica che è stata in grado di andare a vincere a Carrara e non credo che stravolgerà il proprio modo di giocare. Molto, come sempre, dipenderà da noi e dal nostro approccio alla gara“.

L’infermeria nerazzurra, intanto, inizia a svuotarsi: “Moscardelli è a disposizione e potrebbe giocare uno spezzone di gara: Masucci invece è pienamente recuperato. Con il rientro di Liotti dalla squalifica abbiamo tutta la rosa a disposizione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube