Mister Gautieri: "Lavoro con un grande gruppo, i risultati arriveranno"

2 Settembre 2017

Dimenticare la gara, ma soprattutto il risultato di Olbia.
Mister Carmine Gautieri analizza il momento del Pisa a 24 ore dal derby casalingo contro il Siena, il primo di una lunga serie. Un match che per i nerazzurri, dopo lo sfortunato debutto in terra sarda, ha acquistato un valore aggiunto: “Il risultato di lunedì scorso ha fatto perdere di vista quello che di buono siamo comunque riusciti a fare: abbiamo creato tantissimo e abbiamo avuto diverse occasioni per rimettere in piedi una partita che abbiamo perso subendo un tiro e due cross in novanta minuti. Certamente dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista e imparare dagli errori commessi ma ho la fortuna di allenare un grande gruppo che lavora e si applica ogni giorno con grande dedizione. Sono sicuroche inizieremo presto a raccogliere quello che meritiamo“.
La squadra arriva al match contro il Siena al completo: “Ho tutti a disposizione, compreso De Vitis che è arrivato soltanto pochi giorni fa e Lisuzzo che ad Olbia era uscito malconcio: ha recuperato e per questo voglio fare i complimenti al nostro staff sanitario. Tra oggi e domani scioglierò gli ultimi dubbi sulla formazione: potrei cambiare qualcosa ma non ho ancora deciso“.
Il Siena è avversario da prendere con le molle: “E’ una squadra che racchiude un mix di calciatori esperti e giovani interessanti, per questo non sarà una partita facile e dovremo dare il meglio di noi stessi“.
Sulla nostra web tv ufficiale (Pisachannel, piattaforma youtube è già disponibile una breve sintesi della conferenza stampa odierna del tecnico nerazzurro).