Mister Gattuso: “Dobbiamo provare a vincere a tutti i costi”

20 Gennaio 2017

Torna il campionato e torna il consueto appuntamento pregara di mister Gennaro Gattuso con la stampa.
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione tra campo, mercato e prospettive del nuovo anno: “E’ una partita importantissima che dobbiamo provare a vincere a tutti i costi. La Ternana ha i nostri stessi problemi ma si è rinforzata e sarà dura da mettere sotto. Abbiamo cambiato qualcosa anche noi e sono soddisfatto dei giocatori arrivati, al nostro mercato do un voto altissimo ma adesso dovrà parlare il campo e io per primo dovrò fare delle scelte, anche per rispetto di una società che mi chiede risultati dopo l’impegno economico profuso“.

Con i rossoverdi il primo di una lunga serie di scontri diretti: “La priorità adesso è quella di fare più punti possibili. Io mi aspetto una bella prestazione da parte della mia squadra perché è arrivato il momento di cambiare marcia. Vorrei però continuare a vedere il grande senso di appartenenza che ho visto nel corso del girone d’andata e magari qualche giocatore che prova a fare qualcosa in più del semplce compitino“.

A fine conferenza il tecnico nerazzurro è stato poi protagonista di un divertente siparietto.
Tra i giornalisti è infatti spuntato Doraemon, che domani sarà all’Arena a tifare per i nerazzurri: una stretta di mano e una foto ricordo a fare da cornice a questo speciale gatto magico in visita