Michele Pazienza: “Soddisfatto del lavoro, siamo sulla buona strada”

2 Dicembre 2017

Conferenza stampa della vigilia per mister Michele Pazienza.
A poco più di 24 ore dalla sfida del “Mannucci” di Pontedera il tecnico nerazzurro ha analizzato il momento della sua squadra attesa da un mese di dicembre intenso e difficile: “Conoscevamo bene le difficoltà di questo campionato e non ci spaventano di certo. Ogni partita è una battaglia e sarà così anche domani perché affrontiamo una squadra ben preparata, con buone individualità e sempre insidiosa. Però abbiamo lavorato bene in settimana, sono soddisfatto di quanto fatto dai miei ragazzi e per questo sono fiducioso”.

Domani vedremo un Pisa al completo: “Sono tutti a disposizione. Vedremo con quale schieramento presentarci ma soprattutto sarà determinata l’atteggiamento”.

Si giocherà sul sintetico: “Non mi è mai piaciuto come concetto ma dovremo abituarci e per questo abbiamo svolto la rifinitura su un terreno simile”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)