Michele Pazienza: “Non dobbiamo sbagliare l’approccio alla gara”

22 Dicembre 2017

Due partite per riprendere il cammino dopo il ko interno contro l’Arezzo, dopo il turno di riposo ‘forzato’ e prima del previsto lungo stop del campionato di serie C. Mister Michele Pazienza si prepara ad affrontare l’Olbia nell’ultimo match all’Arena del 2017: “Una gara difficile, contro una squadra molto giovane che gioca un bel calcio. Scenderanno in campo senza pressioni, per giocarsela a viso aperto: noi dovremo essere bravi nell’approccio“.

Ancora da decidere lo schieramento iniziale: “Potrò farlo soltanto in extremis perché ci sono alcuni giocatori alle prese con qualche problemino. Sabotic ha recuperato, per fortuna, ma Giannone e Maltese andranno valutati perché al momento non sono a posto“.

Si torna all’Arena dopo la prima sconfitta interna della stagione. “Contro l’Arezzo non meritavamo di perdere e per questo è stata una sconfitta pesante. Però la squadra ha reagito bene, abbiamo lavorato sugli errori commessi cercando di sfruttare queste due settimane a disposizione anche per migliorarci sotto tutti i punti di vista. Contro l’Olbia vorrei vedere lo stesso Pisa, grintoso, determinato e concentrato, visto in occasione del derby con il Livorno“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)