Mediolanum Lounge, un nuovo modo di ‘vivere’ l’Arena Garibaldi

23 Febbraio 2023

E’ stata inaugurata oggi la nuova Area Hospitality dell’Arena Garibaldi.

Lo stadio pisano continua così la sua trasformazione e il suo percorso di ‘experience’ per i partner della Società con la creazione della Mediolanum Lounge, un’area esclusiva a bordo campo dotata di tutti i comfort e destinata a diventare un fiore all’occhiello dell’Arena.

Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina alla presenza del Presidente Giuseppe Corrado, del Sindaco di Pisa Michele Conti e del dottor Piergiorgio Aprili Unit Manager di Banca Mediolanum che ha deciso di griffare con il proprio brand questa nuova e prestigiosa area dello stadio. “Stiamo cercando di ricavare il meglio possibile dal nostro stadio – ha commentato il Presidente Corrado – che continua ad avere un grande fascino ma che purtroppo evidenzia anche limiti strutturali che non ci permettono di offrire spazi a tutti quelli che lo richiedono. Questa Mediolanum Lounge rappresenta però qualcosa di nuovo, di unico e sicuramente sarà apprezzata dai nostri partner; realtà che come Banca Mediolanum hanno deciso di condividere il nostro percorso. E’ bene sottolineare nuovamente che quest’anno abbiamo battuto ogni record nella raccolta di sponsorizzazioni e partnership e per questo devo ringraziare il nostro commerciale/marketing rappresentato da Marco Aceto, Flavia Martellacci, Sara Garzella e Federico Lemmi“.

Il Sindaco di Pisa Michele Conti ha sottolineato come la Mediolanum Lounge sia “il frutto di una una ristrutturazione importante, un’area dello stadio precedentemente dismessa che diventa un punto di accoglienza con una prospettiva sul campo. Tutto questo grazie al Pisa Sporting Club e a Banca Mediolanum che ha contribuito alla realizzazione”.

Ovviamente soddisfatto il dottor Piergiorgio Aprili che a nome di Banca Mediolanum ha ricordato “lo stretto legame di partnership con il Pisa Sporting Club che ha portato a questa sinergia e che rappresenta un percorso comune. Siamo tutti tifosi del Pisa e ci auguriamo di diventare sempre di più un punto di riferimento oltrechè per la società anche per chi frequenta l’Arena e vuole bene a questi colori“.