Mario Petrone: “Vogliamo trovare continuità”

27 Aprile 2018

Si chiude ad Arezzo la stagione regolare dei nerazzurri.

La squadra di mister Mario Petrone, costretta al turno di riposo forzato sabato prossimo, affronterà domani pomeriggio l’ultimo test utile prima della fase Playoff che avrà inizio tra circa un mese. In palio, dunque, punti ancora importanti e il consolidarsi di una mentalità vincente: “Stiamo cercando la giusta continuità – questo il pensiero principale del tecnico nerazzurro nella consueta conferenza stampa pregara –. Sappiamo bene che ci troveremo di fronte un avversario affamato di punti però noi vogliamo fare risultato e chi andrà in campo dovrà avere lo stesso spirito messo in mostra la settimana scorsa contro il Pontedera”.

Eusepi e Gucher squalificati e qualche giocatore da valutare in extremis: “Chi sta bene gioca, senza fare troppi calcoli perché in questa squadra non esistono ‘sostituti’. Complessivamente la squadra sta bene anche se soltanto domattina, dopo aver parlato con i miei giocatori, farò le scelte definitive”.

L’Arezzo, nel match d’andata, potrò via l’intera posta in palio dall’Arena: “E’ una squadra che non vale chiaramente la classifica attuale. Soprattutto nel reparto avanzato hanno qualità molto importanti e dovremo stare attenti. Soprattutto, fin dal primo minuto, dovremo ribattere colpo su colpo”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)