Mario Petrone: “I PlayOff per noi iniziano già da questa gara”

19 Aprile 2018

Conferenza stampa pregara per mister Mario Petrone, a 24 ore dall’ultima gara casalinga della stagione regolare. Domani (ore 20.45), all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani, arriverà il Pontedera per l’anticipo della 36esima giornata del campionato di serie C. Un match molto importante per i nerazzurri: “L’ho detto ai ragazzi già ad inizio settimana. Per me, per noi, i playoff iniziano domani sera. La gara col Pontedera e quella di sabato prossimo con l’Arezzo dovranno già darci delle risposte in tal senso. Dovremo scendere in campo convinti di andare a fare una prova generale di quello che ci troveremo di fronte tra qualche settimana, consapevoli del fatto che affronteremo squadre pronte a giocare la loro partita dell’anno“.

Non è da escludere qualche cambio alla formazione iniziale: “Abbiamo un po’ di acciaccati e qualcuno che deve tirare un po’ il fiato. Sicuramente Ingrosso giocherà perchè ha bisogno di ritrovare il ritmo partita. Mannini invece è ancora out anche se spero da martedì di rivederlo in gruppo insieme agli altri. Ci saranno delle variazioni perchè è giusto che tutti abbiano la possibilità di giocare e domani farò tutte le valutazioni del caso“.

Il Pontedera è un avversario da sempre capace di mettere in difficoltà i nerazzurri: “Dovremo stare molto attenti, soprattutto sui calci piazzati. Loro daranno battaglia dal primo minuto e noi dovremo fare altrettanto cercando di mantenere sempre molto alta la concentrazione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)