L’Arena si impreziosisce con la “Cetilar Lounge”

13 Ottobre 2022

La nuova Area Hospitality dell’Arena Garibaldi è finalmente realtà.

Ed è una realtà ‘griffata’ Cetilar® grazie alla partnership sempre più stretta tra il Pisa Sporting Club e PharmaNutra, partner ormai storico del sodalizio nerazzurro.

La nuova “Cetilar® Lounge”, progettata dallo studio di architettura “Pulina Exclusive Interiors” e arredata da MobilArt Yacht Furniture, sarà dunque il punto di riferimento dei più importanti ospiti dell’Arena Garibaldi come accoglienza, punto ristoro e area di incontro e saluto; un perfetto completamento dell’experience all’interno dello Stadio.

Questo il pensiero del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado: “Continua a consolidarsi il rapporto commerciale tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. L’idea di denominare “Cetilar® lounge” l’area della nostra sala ospitalità completamente ristrutturata ha il significato infatti di volere sempre più consolidare al fianco della Società Pisa il brand Cetilar® in tutte le iniziative che possano offrire servizi e opportunità di valore mediatico e comunicazione a tutti i nostri partners. La nuova “Cetilar® Lounge” permetterà di accogliere nel migliore dei modi i nostri ospiti, nel ‘salotto più prestigioso’ dell’Arena. Così come, ormai, siamo piacevolmente abituati a vedere impresso il marchio Cetilar sulle nostre maglie da gioco, adesso la “Cetilar® Lounge” accompagnerà anche il dietro le quinte delle nostre gare interne e non solo, a conferma di un rapporto sempre più solido, costruttivo e ambizioso”.

La Cetilar® Lounge rappresenta un luogo altamente simbolico nella collaborazione tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. E’ uno spazio che consentirà di vivere le partite dei nerazzurri all’Arena Garibaldi con una nuova prospettiva e nella massima comodità”, spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra. “Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine questo progetto e a tal proposito ringraziamo il Presidente Corrado e la società del Pisa per averci proposto con grande entusiasmo questa iniziativa, che consolida ulteriormente l’ottimo rapporto tra le due realtà”.