Il Pisa Sporting Club è tornato in campo questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado; una classica seduta di allenamento postgara con carichi di lavoro differenziati per i calciatori scesi in campo nel match contro la Fiorentina.
La preparazione vera e propria, in vista del match contro il Bologna in programma lunedì 2 marzo (ore 18.30) alla Cetilar Arena, inizierà dopo un giorno di riposo concesso domani (mercoledì) alla squadra.
Gli allenamenti seguiranno questa cadenza: giovedì (mattina), venerdì (mattina), sabato (mattina) e domenica; la seduta domenicale, tradizionale rifinitura pregara, si svolgerà nel pomeriggio