La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

25 Novembre 2022

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali la Serie BKT riprende il cammino diventando il principale campionato nazionale; e per il Pisa il primo ostacolo in questo lungo rush finale del 2022 ha i colori rossoverdi della Ternana.

Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così anticipato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Gara difficile, e la difficoltà sta nel fatto che la Ternana è una squadra forte, costruita in maniera intelligente; gioca bene e sta facendo un ottimo campionato. Noi siamo in un buon momento, è vero c’è stata la sosta e può rappresentare un’incognita, ma la squadra si è allenata bene e siamo pronti per la partita di domani. Dovremo aspettare fino all’ultimo per valutare la condizione di Nagy e Marin che sono tornati non in perfette condizioni dagli impegni con le loro Nazionali, ma saranno sicuramente tra i convocati: Nicolas invece è ancora out“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)