Dopo quella di Palermo per il Pisa Sporting Club arriva un’altra lunga e difficile trasferta: domani i nerazzurri saranno infatti di scena a Benevento (Stadio “Vigorito”, ore 14.00), pronti a sfidare i giallorossi di mister Cannavaro.
Un match con tanti spunti interessanti, affrontati come sempre dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nell’appuntamento della vigilia con la stampa: “Affrontiamo una squadra che avrà diverse assenze, ma il Benevento dispone di una delle rose più ampie di tutto il campionato per cui le insidie e le difficoltà saranno le stesse; mi aspetto una gara di grande intensità. Noi saremo al completo perché anche Barba è tornato ad allenarsi con regolarità e oggi ha svolto la rifinitura assieme ai compagni; avremo bisogno di tutti e credo che anche chi subentrerà potrà essere determinante“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)