La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

20 Maggio 2022

Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha incontrato questa mattina la stampa per la consueta conferenza della vigilia: domani (ore 18.00) il prato dell’Arena determinerà la prima finalista dei Playoff Serie BKT 2021-2022.

La gara di andata ha premiato il Benevento, una corazzata della categoria tornata a giocare ad altissimi livelli e adesso forte anche di un doppio risultato a disposizione nel match dell’Arena. Il Pisa Sporting Club però non ha ancora voglia di alzare bandiera bianca: “Perché giochiamo in casa con i nostri tifosi che ci aiuteranno durante tutta la partita, perché ci abbiamo creduto anche nella gara di andata dove non meritavamo di perdere e perché siamo determinati a raggiungere l’obiettivo. Sappiamo che sarà difficile perché affrontiamo una squadra forte soprattutto quando ha il possesso del pallone ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Abbiamo ritrovato Marsura, tornato ad allenarsi con i compagni dopo un mese e dovremo valutare in queste ultime ore Hermannsson e De Vitis: per il resto ho tutti a disposizione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)